PLATINI QUANDO PARLI DI TOTTI LAVATI LA BOCCA
Monday, November 20, 2006
Ore : 11:07 AM
Ore : 11:07 AM
"Se lui non vuole venire, deve essere punito". Michel Platini, candidato alla presidenza dell'Uefa, ha detto a "La politica nel pallone" di Gr Parlamento, e riportato dall'agenzia Dire, che Francesco Totti non può dettare condizioni per la Nazionale: "Totti è un grande calciatore, ma non può essere lui a stabilire se deve essere convocato in Nazionale. Se viene convocato e non si presenta, deve essere sospeso per due giornate secondo le regole internazionali". "Totti è un giocatore con mezzi incredibili, nella giocata stretta può essere anche come Ronaldinho, ma la partita magari dura per altri 89 minuti. E' troppo romano - ha aggiunto Platini precisando che si trattava di una battuta - se fosse nato in Germania sarebbe stato diverso(IL ROMANISTA.IT)
Bene Platini intanto dovrebbe imparare a pensarte a i fatti suoi, inoltre Totti è stato abbastanza chiaro per quanto riguarda la nazionale ha detto che c' andra' solo quando sara' senza viti.
Punto numero 2 che vuol dire è troppo romano?che cazzo sono queste discriminazioni ?
Inoltre si è dimenticato della finale di coppa campioni quando l'ha voluta giocare per forza mentre sugli spalti c'erano 39 tifosi juventini morti!
Beh da che pulpito...Solo un consiglio...
Quando Parli di Totti Caro Cretinì sciacquati la bocca con l'acido muriatico!
posted by Surfcasting at 11:07 AM | Permalink |